[relug] Re: Linux Day

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 13:59:53 +0200

On Mon, 20 Oct 2003 12:35:39 +0200 Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx>
wrote:

> decidiamo subito chi si deve occupare di contattare i prof

Come gia' detto all'epoca anche in mailing list ero riuscito a
contattare una delle due persone che sembrava molto entusiasta.
Purtroppo pero' in seguito non hanno piu' risposto a nessuna mia mail.

Direi che, dato che ho miseramente fallito, potrebbe fare qualcosa il
nostro luminisissimo (ed anche molto lord inglese direi) addetto alle
pubbliche relazioni.
Ovviamente se accetta (finita la mail gli mando pure un SMS dato che ha
problemi di connessione) i contatti glieli passo in privato, non mi
piace che siano pubblicizzati su google, quantomeno senza il loro
consenso.

> io preferirei occuparmi del lip (insieme ad altri naturalmente)

io pure :))

> do come sempre la mia disponibilita' compatibilmente ai miei impegni

idem.

ciao
        Luca

--