[relug] Re: Linux Day

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Sep 2005 17:02:05 +0200

On Tue, 6 Sep 2005 16:41:37 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> - di cosa parliamo? Qualcuno si propone? Come argomenti papabili io
>   propongo linux e la didattica (in relazione anche al progetto
>   reduknoppix),oltre alla ormai blasonata :) introduzione torelliana.
>   Altri spunti? Non me la sento ancora di dare vita a due "filoni" di
> talk differenti (beginner ed advanced), quindi punterei ancora sul
> target con livello di conoscenze medio/basse.

direi che io e bigo (bigo, ack?) potremmo riciclare lo stand sui vari
desktop window managers che abbiamo fatto l'altra volta, che non era
mica venuto male!
nel caso comuqneu la cosa non interessi, suppongo che si possa anche
fare altro.

> - donname e guestbook sono fondamentali,senno' io non vengo (tie').

io penso di poter portare la donna come anno scorso, non so per
partecipazione amica, ma posso senitre :D

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Sam pipol sei zet ui italians spic inglisc es it