[relug] Re: Linux Day

  • From: Paolo Vecchi <paolo@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Sep 2005 14:30:35 +0200

La mia proposta aveva infatti come scopo quello di portare non semplicemente il software libero ma soluzioni fuzionanti basate su Linux alle aziende anche con la collaborazione di chi partecipa a questa mailing list. Non penso che tutti i professionisti iscritti a questa mailing list facciano esattamente la stessa cosa quindi penso che possano nascere delle sinergie, come gia' sta succedendo, che ci possano permettere di fare un'evento che non sia strettamente legato all'ILS ma magari che sia semplicemente sostenuto o approvato da loro.

Fatemi sapere se vi va di organizzare qualcosa.

Ciao

Paolo Vecchi
Omnis Systems
E-mail: paolo@xxxxxxxxxxxxxxxxx
Web site: http://www.omnis-systems.com

Riccardo Riva wrote:

----- Original Message ----- From: "Marco Bertolini - Sal" <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>

On Tue, 06 Sep 2005 23:37:49 +0200
Paolo Vecchi <paolo@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Io sarei interessato al progetto se c'e' anche un lato "business" in
quanto propongo soluzioni server preinstallate basate su Debian utili
sia per aziende che per scuole, date un'occhiata al sito anche se lo
sto rifacendo completamente (con Joomla o Mambo se preferite) e
mancano ancora un qualche centinaio di pagine ma almeno vi da un'idea,
ditemi un po' voi se siete interessati o se si puo' organizzare
qualcosa che alla mattina sia dedicata agli utenti privati ed al
pomeriggio/sera alle aziende con tanto di stampa e televisioni locali
o nazionali.

Oltre a quello che ha detto il Berto, non mi sembrerebbe corretto nei confronti di tutti gli altri che lavorano nel settore e magari fanno attività simili.
E mi pare di capire che ce ne siano che scrivono in lista...

Ciao
Riccardo