[Lugge] Re: nuovo iscritto e linux...lunga storia... :-)

  • From: The viper <theviper@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Feb 2002 15:43:02 +0100

Alle 14.37 01/02/2002 +0100 , Giorgio Andreoletti - mentelocale scrisse:

w8 ... se stai dicendo di usarla come sistemista per farti i giochetti in
casa va bene, ma se vuoi fare una installazione server da rivenderti ti
sconsiglio caldamente la mandrake perchè, secondo me, è un colabrodo dal
punto di vista della sicurezza e si divora un sacco di risorse di sistema

Break! :-) Nessun server, io installo linux sul computer di casa, un desktop. Magari tra un po' diventa un server ma non subito.
E quindi la mia distribuzione ideale deve essere semplice e permettermi allo stesso tempo di imparare ma senza impazzire per fare le cose. Insomma il tempo è tiranno. :-)

Massimiliano            Because life is not a spectator sport.....
mailto:theviper@xxxxxx             http://www.ronzitti.org