[Lugge] Re: Il Lugge e' un'azienda o un'associazione ?

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 19:43:08 +0100

On Wed, Jan 15, 2003 at 01:32:19AM +0100, Simone Ravarotto wrote:
> Per cui , a mio parere le parole "a pagamento" dovrebbero essere
> sostituite con "con autotassazione".

Questa dovrebbe essere scritta a lettere di fuoco sulla porta del Lugge
ed e' una di quelle cose che volevo venissero fuori da questa
discussione.

> - pagare le tasse
Questa, invece, e' una delle cose che mi lascia perplessa, anche perche'
l'ho gia' sentita dire da Roberto (e forse da qualcun altro).
Chiariamolo una volta per tutte:

Dobbiamo pagare delle tasse ???

> In merito alla quota di iscrizione :
> Le quote di iscrizione ai corsi danno la possibilità al LugGe di
> dotarsi di mezzi atti alla diffusione del sistema operativo Linux ed al
> sostentamento di progetti ed attività correlate. I relatori non hanno
> alcun rendiconto personale e donano il loro tempo per favorarire la
> crescita dell'associazione e di conseguenza la realizzazione degli
> obbiettivi proposti dall'assemblea.
Se mi dai il permesso, la metto sul sito, nella parte sui corsi che sto
lentamente portando avanti in questa forma:

Le quote di iscrizione ai corsi (quando obbligatorie per la frequenza del
corso stesso) danno la possibilità al LugGe di dotarsi di mezzi atti alla
diffusione del sistema operativo GNU/Linux ed al sostentamento di progetti
ed attività correlate.
I relatori non hanno alcun rendiconto personale e donano il loro tempo
per favorarire la crescita dell'associazione e di conseguenza la realizzazione
degli obiettivi proposti dall'assemblea.

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net