[Lugge] Re: Il Lugge e' un'azienda o un'associazione ?

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 08:49:10 +0100

On Wed, 15 Jan 2003 19:43:08 +0100
Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx> wrote:

> Se mi dai il permesso, la metto sul sito, nella parte sui corsi che sto
> lentamente portando avanti in questa forma:
>
> Le quote di iscrizione ai corsi (quando obbligatorie per la frequenza
> del corso stesso) danno la possibilità al LugGe di dotarsi di mezzi atti
> alla diffusione del sistema operativo GNU/Linux ed al sostentamento di
> progetti ed attività correlate.
> I relatori non hanno alcun rendiconto personale e donano il loro tempo
> per favorarire la crescita dell'associazione e di conseguenza la
> realizzazione degli obiettivi proposti dall'assemblea.

 Quello che hai scritto fra parantesi e` superfluo e puo` essere frainteso.
 Le quote d'iscrizione SERVONO SEMPRE per il suddetto fine.
 Stiamo scoprendo l'acqua calda, Daniele.

 Saresti cosi` gentile di indicarmi DOVE sarebbe scritto qualcosa che facesse
anche solo pensare il contrario?

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |