[Lugge] Re: SIG11

  • From: scuro <scuro@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 19:47:41 +0100

On Friday 10 January 2003 08:53 am, you wrote:

>  Ovviamente hai lasciato per almeno una notte il PC acceso con mem86 che fa
> il test della memoria?
>
>  Ciao,

Ciao ciao, eccomi di nuovo qui...
ho lasciato il pc acceso 12 ore filate con mem86 che si faceva i suoi test...
innanzitutto, correggetemi se sbaglio, io credevo che memtest si fermasse da
solo una volta terminato ma da quanto ho potuto vedere riparte al termine del
settimo test, beh, sulla mia macchina ha fatto 24 passaggi (almeno questo `e
quello che credo di aver capito) senza un solo errore... l' unica cosa che mi
lascia perplesso e` che accanto alla dicitura chipset non v' e` nessun tipo
di descrizione... boh...
questo cosa vuol dire dunque? che il mio pc e` ok per linux ma sono io che
canno qualcosa per ottenere spesso un crash... tengo a precisare che non ho
ancora smanettato nulla. ho installato semplicemente la suse 8.1 configurando
solo il file wvdial per connettermi ad internet... per il resto non ho
installato un solo pacchetto, ne` editato nessun file... semplicemente ogni
tanto il sistema crasha per esempio mentre sto usando conqueror per navigare
all' interno della mia home o su internet...
e la cosa un po` mi urta... :-)
che devo fare?

grazie mille

patrizio