[Lugge] Re: Il Lugge e' un'azienda o un'associazione ?

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 15 Jan 2003 23:21:12 +0100

On mer, 2003-01-15 at 19:43, Daniele Venzano wrote:
> Questa, invece, e' una delle cose che mi lascia perplessa, anche perche'
> l'ho gia' sentita dire da Roberto (e forse da qualcun altro).
> Chiariamolo una volta per tutte:
>
> Dobbiamo pagare delle tasse ???

Mi curerò di darti una risposta completa in questi giorni, ma sulla
lista di coordinamento e non su questa. Non vorrei illustrare la
situazione fiscale dell'associazione ai soci in modo impreciso.

> [...]
> lentamente portando avanti in questa forma:
>
> Le quote di iscrizione ai corsi (quando obbligatorie per la frequenza del
> corso stesso) danno la possibilità al LugGe di dotarsi di mezzi atti alla
> diffusione del sistema operativo GNU/Linux ed al sostentamento di progetti
> ed attività correlate.
> I relatori non hanno alcun rendiconto personale e donano il loro tempo
> per favorarire la crescita dell'associazione e di conseguenza la
> realizzazione
> degli obiettivi proposti dall'assemblea.

Se anche gli altri membri del consiglio concordano, per me non c'è alcun
problema, diciamo che se non ci sarà seguito per mancanza di tempo o per
tacito assenso nei prossimi due giorni puoi andare tranquillamente
avanti.

Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien
#If the milky way where not within me;