[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 May 2002 10:34:47 +0200

>Per curiosita....voi in che modo lo fareste e con che
>linguaggio?(XML?tcl/tk?gtk?)
io sono con daniele: Zope + Apache + PostgreSQL (+ Python, per le eventuali
parti toste)

scomodare un database mi sembra alquanto conveniente, i quanto c'è da
gestire un magazzino, un menù che non sarà mica sempre lo stesso, un elenco
ordinazioni altamente dinamico.... quella dell'applicativo WEB mi sembra la
più versatile e forse la più semplice e veloce: come cliente andrebbe bene
qualunque scassone, e per impedire la navigazione... un altro scassone senza
hard-disk messo a fare da firewall !

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx