[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Apr 2002 22:05:01 +0200

Il mar, 2002-04-30 alle 16:15, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> penso che data la semplicità del programma, non sarebbe neanche
> necessario scomodare database e simili...

Quello che volevo dire è che IMO non sono molti quelli capaci di
programmare sotto linux.La difficoltà lo so, e bassa,considerando i
potenti strumenti che la nostra piattaforma preferita mette a
disposizione!Il fatto è che una persona che sappia farti quella cagatina
in VB la trovi molto + facilmente.Magari mi sbaglio ma la mia esperienza
mi dice così!

Per curiosita....voi in che modo lo fareste e con che
linguaggio?(XML?tcl/tk?gtk?)

Ciao
By
Sicci