[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 15:31:28 +0200

>Risparmierebbero sulla licenza....ma chi è che è capace a fare un
>programmino simile a quello che hanno (scritto in VB),magari
>migliore (per linux ovviamente)?Secondo me pochi....

bah, non credo sia posì così difficile fare un gestionalino, con un minimo
di gestione magazzino, un menù dinamico, magari una chat ... ho fatto di
molto peggio con Zope + PostgreSQL, con il vantaggio che hai tutto sul
server e almeno la parte "contabile" di ordinazioni & co. è al sicuro...

ciao
Giorgio