[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 01:03:26 +0200

> Forse perché hanno pensato che beoti fossero quelli che lo usavano :)

sì, ma partendo da questi presupposti, se qualcuno gli avesse fatto dei
danni loro cosa raccontavano al giudice "eh, ma supponevamo che i
clienti fossero benintenzionati"
cioè, non credo che se lasci la porta di casa aperta ¹ e ti vengono a
rubare in casa poi ti puoi lamentare impunemente...

¹ ma non per sbaglio, per volontà! perchè vuol dire che ho non hanno mai
fatto controllare il sistema a uno che se ne intendesse *un minimo*
oppure quello che gliel'ha controllato è un imbecille e/o truffatore.

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek