[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Apr 2002 12:57:52 +0200

Il dom, 2002-04-28 alle 02:59, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Avete presente quei ristoranti/bar/pub dove ordini attraverso un
> terminale? Senza tastiera ma con mouse.

Certo
> E che già che ci sono ti lasciano giocare con i giochini di default di
> windows... e se sono particolarmente beoti ci mettono anche PAINT.

Con esso ci ho fatto una bella scritta "Linux is better" e messa come
sfondo!Chissa se lo hanno notato al boot.....

> Avvii Paint. File -> Apri. Gli dici di visualizzare "tutti i file".
> Bene, non sei in una chroot jail, quindi hai accesso in lettura e
> esecuzione a tutto il disco,
Non solo ma anche le directory condivise della rete!

> [..]
> Ora hai l'accesso a tutto quello che vuoi. La prossima volta controllo
> se i file delle ordinazioni non siano magari in plain/text...
Io ne sono sicuro!

> Noi siamo stati bravi e non abbiamo fatto nulla, ma questo dimostra
> quanto siano beoti quelli che hanno architettato un sistema del
> genere... :)
Beoti a usare W98!!!:-)

> Che dite, andiamo e gli proponiamo di fare tutto sotto linux?

Risparmierebbero sulla licenza....ma chi è che è capace a fare un
programmino simile a quello che hanno (scritto in VB),magari
migliore(per linux ovviamente)?Secondo me pochi....