[Lugge] Re: Come ti hakko un terminale windoze

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Apr 2002 13:08:51 +0200

> simpatico il trucchetto della charmap come tastiera !

devo dire che non è una mia pensata... geniale il mio amico

> mi ricorda tanto il demo-point di fastweb a mentelocale: in fase di
[...]

è logico: fastweb è composta soltanto da gente assolutamente
incompetente in fatto di computer. Sì, magari sono bravi a fare affari,
ma non mi stupirei se si beccassero un bel po' di querele per i diversi
disservizi "offerti"...

> inesistente... ci smanetto un po', e vedo in basso l'icona del norton
> antivirus: doppio click e si apre la finestra, vado su LiveUpdate e mi

bravo!

PS: puoi non quotare tutto il messaggio a cui rispondi? :)

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes