[Lugge] Re: Alternative (era: Scegliere una distro con cui iniziare (era: linux e notebook))

  • From: asettico <asettico@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 11:13:23 +0200

Roberto A. Foglietta wrote:

Assolutamente d'accordo ma purtroppo i "muri" ci sono da entrambe le parti e considerando l'interesse di M$ a partecipare allo sviluppo di OpenOffice.

Urka! Questa mi era sfuggita. E' anche vero che "ficco poco il naso in giro". :-(

In fondo M$ ha un solo obbiettivo quello di continuare a fare soldi, il

Vero.

modo con cui ci riesca (con o senza l'uso di linux) è piuttosto (credo) insignificante. IMHO vale la pena tenersi aperti su una linea morbida di accettazione del software proprietario/commerciale e mantenere una linea durissima solo riguardo alle cause SCO e contro i brevetti sw

Se però continua a fare soldi perché *non c'è* scelta, anzi no, peggio, sei *obbligato a non scegliere*, allora mi inkakkio e prendo le mie misure che, nella mia singolarità, forse fanno ridere il pollo di gomma con la carrucola in mezzo, in una comunità attiva magari fanno rivolgere gli angoli della bocca verso il basso e a pensare (pensare come eliminare questo problema, certo).
--
asettico [ http://www.rossomaltese.it/ ]
GPG fingerprint [ BA20 8C8D 7712 9D9A 57F3 A96A A7BE 905C 1CB9 26BA ]