[Linuxtrent] Re: nested virtualization e console vm proxmox

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Feb 2012 11:04:18 +0100

Il 22 febbraio 2012 00:03, Enrico M <enrico@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> A fare delle prove, a simulare delle situazioni.
> Purtroppo ho solo una macchina a disposizione, la mia workstation.
> Quindi se voglio fare delle prove simulando un eventuale futuro ambiente di
> produzione, non credo di avere altra scelta.

Non ho idea delle "situazioni" che vuoi simulare, ma se il pc su cui
stai facendo delle prove è installato debian o una debian like,
potresti usare questa guida
http://pve.proxmox.com/wiki/Install_Proxmox_VE_on_Debian_Lenny e fare
tutte le tue prove sfruttando eventualmente i bridge per simulare
delle reti di pc.