[Linuxtrent] Re: encryption

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 10:57:41 +0100 (CET)

On Gio, Gennaio 7, 2010, 10:25 am, Walter Mattei wrote:

> ...eh già...mi sa che ho proprio sparato una gran  BEEEEEEP... ;-)

ma no, scherzavo...
in effetti si può fare qualcosina...

La frase che segue sconsiglia di affidarsi alle flash causa il numero
limitato di accessi in lettura scrittura...
Però, vista la moria degli ultimi dischi da 64Terabyte che sono
indispensabili
per qualsiasi umano che voglia navigare il web, mi affiderei ad un sistema
di backup che mi mantenga i dati in maniera costante...

e poi morirà anche la flash....

Diaolin

--
a che ve servirài tuti 'sti argàgni