[Linuxtrent] Re: encryption

  • From: Walter Mattei <walter.mattei@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Jan 2010 17:21:12 +0100

oi grazie mille...in primis per la cortesia (come di tutti gli altri  del
resto)...
avevo optato per FreeOTFE solo perché tra i suoi punti forti si riportava la
possibilità di girare senza privilegi di amministratore...mentre per
Truecrypt non è così ( http://www.truecrypt.org/docs/?s=truecrypt-portable)
ed io pensavo ad una soluzione utilizzabile sui PC delle biblioteche... in
pratica volevo emulare la soluzione "one shot" proposta da Flavio....ma
credo sia al di fuori delle mie limitate conoscenze info...quindi credo che
percorrerò la tua strada... ancora Thanks