[Linuxtrent] Re: OT parental control

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Oct 2012 08:36:42 +0200

Il giorno 07 ottobre 2012 23:18, Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Sicuramente. Ha senso espandere la discussione solo se la persona è
> favorevole a parlare del problema a monte. Però qualche suggerimento io
> lo darei lo stesso, avendo cura di non farlo passare come un giudizio o
> una lezione.
>
> Mi dispiacerebbe in modo particolare che la figlia si ritrovi con un
> computer modificato a sua insaputa

Penso anch'io che la  peggior risposta sia quella di una domanda non posta,
ma spesso la domanda è implicita.
Una  risposta alla domanda esplicita bisogna darla e, partendo con molto
tatto da questo ultimo punto toccato da Anne, si può montare un filtro
introducendo la problematica "più ampia".

Io ai miei amici chiedo e rispondo così con il grave difetto che non ho
tatto.

Renato

--
Renato Conotter