[Linuxtrent] Re: OT parental control

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2012 23:18:47 +0200

On Sun, 07 Oct 2012 19:11:31 +0200
Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx> wrote:

> Sono completamente d'accordo con Antonio. Però il problema è che la
> persona non chiede: "mia figlia guarda i porno, come lo devo
> gestire?" ma "mi metti il filtro nel pc?".
>
> E' sempre difficile dare dei consigli su una cosa che uno non ha
> chiesto, in particolare in una situazione così delicata.

Sicuramente. Ha senso espandere la discussione solo se la persona è
favorevole a parlare del problema a monte. Però qualche suggerimento io
lo darei lo stesso, avendo cura di non farlo passare come un giudizio o
una lezione.

Mi dispiacerebbe in modo particolare che la figlia si ritrovi con un
computer modificato a sua insaputa.

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla