[Linuxtrent] Re: Incontri in biblioteca

  • From: Nivox <zito.andrea@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 14:58:06 +0200

Ho aggiornato la [1]pagina dell'inizativa e messo in piedi una
paginetta su cui segnare gli incontri tematici con i rispettivi
volontari.
Per il momento abbiamo coperto i primi 2 mesi (ho segnato Ottobre come
primo mese, ma possiamo fare anche settembre volendo)... diamoci da
fare per riempire al pià presto i mesi mancanti.

Chiunque si offra volontario mandi una mail in lista descrivendo brevemente
l'argomento di cui vuole parlare e proponendo un titolo esplicativo.
Se avete preferenze sul periodo nel quale tenere questi interventi
fatelo noto che cosà cerchiamo di organizzarci di conseguenza.

Altra cosa: ho contattato la responsabile della biblioteca, chiedendole
un appuntamento per la settimana prossima. Quindi chiunque avesse
proposte/commenti ecc, li faccia prima possibile in modo da arrivare
all'incontro preparati (appena saprà la data precisa vi informerÃ)

Visto che non sono stato l'unico a sollevare dubbi sul testo dei
volantini sarebbe utile ripensarli un po': teniamo anche conto che
sarebbe carino farne uno con la lista e le date approssimative (mese e
basta) degli incontri tematici.
Anche qui ogni suggerimento à ben gradito.

Ultima cosa che mi viene in mente al momento: c'Ã qualche volontario
per ritoccare i volantini, aggiustando il testo e adattandone uno per
la lista degli incontri?

Ciao Andrea
--
Nivox