[Linuxtrent] Re: Incontri in biblioteca

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Aug 2005 16:40:43 +0200

Key fingerprint: EDB3 A31D 5FB7 3E07 4FC0  F2F8 9919 D63B 55AE 2BBF

Alle 14:55, mercoled=EC 24 agosto 2005, Napo ha scritto:

 > Spero in due talk diverse

Non necessariamente.
L'idea non =E8 certo quella di una talk passiva modello linuxday, ma=20
qualcosa di pi=F9 "interattivo".
Ovviamente dipende anche dalla disponibilit=E0 (di mezzi,persone...)

 > mmm ... odio i paragoni con Microsoft per=F2 ...

Ripeto, solo solo spunti, non titoli da stampare sui volantini :-)

 > Ok ok ... ricordiamoci di farlo anche il 17 alla giornata a Meano.
 > Basta solo una persona che si metta a "giocare" con gimp

Qui urgono volontari

 > Suvvia! Non esiste solo amarok!
 > Potevi dire "dal usare al creare
 > (audio,video,grafica,film,musica...) ... anche qui incontri multipli
 > (forse)

Vedi sopra. L'idea =E8 un incontro sul multimedia in ambito linux, ma non=20
essendo pratico...

 > [che figata per=F2! Musica "a palla" in biblioteca]

"a palla" la vedo dura :-)

 > molta riserva ...

Non intendevo la basi i iptables, ma una cosa moolto pi=F9 soft.
Non dimentichiamoci qual'=E8 il bacino di utenti interessati.
L'idea del dialon mi pare buona... in particolare il cabaret :-)

 > Allora direi di definire anche la cadenza di questi seminari.
 > Incontri settimanali mi sembrano una cosa fuori di zucca.
 > Uno o due al mese potrebbe essere interessante.

Una al mese dovrebbe essere sostenibile, se riusciamo a tenere il ritmo=20
di uno ogni 3 settimane, meglio.
In modo che una persona contattata durante una giornata a tema, possa=20
avere un paio di incontri per discutere di quello che ha visto (in=20
linea di massima) e essere coinvolta anche su altri aspetti.

 > Ricordo che ci sono in cantiere sempre:
 > - traduzione del software
 > - mambo
 > - python/GTK tutorial

Sempre in biblioteca?

 > Se sono esposti all'interno non serve

Quindi se sono appesi "al bancone" basta chiedere il solo permesso al=20
gestore? Ottimo!
Vale per tutti gli esercizi commerciali/uffici?

 > Ricordiamo anche le scuole che, per=F2, non sono ancora iniziate
 > e, dove, bisognerebbe passarci di frequente ...

Sottoscrivo in pieno!

Ciao
=2D-=20
Stefano Morandi  -  Linux user #147418=20
                    GPG key block: http://www.iast.it/pgp