[Linuxtrent] Re: Incontri in biblioteca

  • From: Vito Mancino <asso_rt@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Sep 2006 20:09:20 +0200

Eccellente idea.
In ogni caso se sapete consigliarmi qualche risorsa in particolare...p.es ho trovato questo: http://www.osservatoriotecnologico.it/reti/how-to/file_server_samba.htm boh provo ad iniziare di qua con le reti e vediamo cosa succede.

Per i corsi fatemi sapere: anche un corso utente eventualmente se non si fa quello amministratore.
Ciao
Grazie.

Vito

At 17.45 06/09/2006, you wrote:
On Tue, Sep 05, 2006 at 11:39:31PM +0200, Vito Mancino wrote:
> Ciao a tutti,
> con alcuni di voi ci siamo conosciuti in giugno
> per un minicorso che poi in realtà non é più partito, forse vi ricordate.
>
> Vi scrivo perché ho avuto un incarico presso una
> scuola dove un vs. collega (che forse mi legge)
> ha installato dei server linux che gestiscono le reti dei laboratori.
> Siccome ha fatto un lavoro egregio (mai visto in
> una scuola un lavoro così!!) vorrei continuare su
> quella strada ma io non so nulla di linux se non
> usare un po' la ubuntu con interfaccia grafica.
> Lui é disponibilissimo e mi sta aiutando un
> [...]
Io avevo intenzione (ma altri ho sentito hanno avuto la stessa idea) di fare un manuale
di amministrazione per scuola, mettendo sul wiki spiegazioni script e
quant'altro...magari a più mani si può fare una cosa carina...

--

Marco Ciampa

__________ Informazione NOD32 1.1677 (20060724) __________

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it