[Linuxtrent] Re: Incontri in biblioteca

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Aug 2005 15:12:26 +0200 (CEST)

Napo ha scritto:

> Spero in due talk diverse

Io spero invece nel contrario...
tanto per non alimentare gli scismi
una bella talk comparativa-associativa.

> mmm ... odio i paragoni con Microsoft però ...

infatti, io vedrei una cosa del tipo:
OpenOffice & C (evolution/kontact) come soluzione per l'ufficio

> Ok ok ... ricordiamoci di farlo anche il 17 alla giornata a Meano.
> Basta solo una persona che si metta a "giocare" con gimp

ah ecco... :-)

> Suvvia! Non esiste solo amarok!
> Potevi dire "dal usare al creare (audio,video,grafica,film,musica...)
> ... anche qui incontri multipli (forse)
> [che figata però! Musica "a palla" in biblioteca]

> molta riserva ...

se volete una chiacchierata all'acqua di rose la faccio io...
con esempi semplici e un po' di cabaret :-)
per la cronaca su questo punto non vorrei parlare dei PC
o degli OS ma dell'approccio alla sicurezza in senso lato...

> Ieri mi è saltata per la testa una idea malsana: che ne dite
> di raccogliere fondi (ma forse ne abbiamo anche) per mettere
> una pagina pubblicitaria su almeno uno dei quotidiani locali?
> Io pensavo proprio ad una cosa pubblicitaria come
> "Usate Firefox" e scritto in basso "Per maggiori informazioni
> http://www.mozilla.org oppure parlate con il LinuxTrent"
> ... so bene che fa molto shop e poco lug, ma, nel nostro
> caso, è senza fine di lucro.

.........................................mi sfugge il motivo di tutto questo!
preferirei uno slogan tipo "Vivete bene... e basta!"

> (e dopo questa sono pronto ad essere fucilato ... intanto
> domani parto per le vacanze )

Ma no che non ti fuciliamo, in questi momenti ci sono esperienze molto
piu' inebrianti
(per chi le applica, IO) e molto piu' dolorose(per chi le subisce, TU)
Diaolin

--
Continuiamo a modificare il presente per avere
un futuro diverso e migliore.