[Linuxtrent] Re: Incontri in biblioteca

  • From: Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Aug 2005 11:22:38 +0200

On Wednesday 24 August 2005 15:56, Nivox wrote:
> Pià che altro à la frase iniziale, crea il tuo sito in 10 minuti
> che non ci azzecca molto con l'iniziativa... ma comunque forse Ã
> pià una mia pressione che altro.

No, non e` solo una tua impressione; ne avevamo parlato anche
all'ultimo incontro.

> dall'incontro con la responsabile al termine degli
> incontri, avevamo in effetti chiesto se c'erano state lamentele per
> il troppo rumore ecc. Lei ci aveva detto che non c'erano stati
> problemi di nessun tipo e che da parte loro erano disponibilissimi
> a concederci l'uso del soppalco anche per quest'anno.

Forse sarebbe il caso di chiarire con la responsabile, che poi si
chiarisca con gli altri "bibliotecari". L'anno scorso le lamentele
per il rumore ci sono state, anche se ci era stato detto che avremmo
potuto parlare tranquillamente, senza sussurrare (come poi invece
abbiam dovuto fare). Sia chiaro: non voglio accusare la biblioteca di
niente (son stati gentilissimi!), basta sapere cosa si puo` e cosa
non si puo` fare.

Ottimo!

Ciao
--