[Linuxtrent] Re: debian macchina fotografica

  • From: Marco Rauzi <kubuntuster@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 12:22:02 +0200

uso grub e mi ha settato i link al kernel e intrid automaticamente, la
distro è debian sarge 3.1R0A il kernel che ho installato è il
2.6.12-k7-amiloa nrv.0.200506192349
per il resto non so dirti altro... mi sono anche scaricato i sorgenti
da kernel.org, ma non credo di riuscire a compilarli....

gracias

 - Marco -