[Linuxtrent] Re: debian macchina fotografica

  • From: Marco Rauzi <kubuntuster@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Aug 2005 21:06:01 +0200

intendevo dire che non credevo si potesse installare un kernel così
automaticamente... da pacchetto precompilato... bo a dire il vero non
ne capisco tanto... ma tu dici che può essere una soluzione scaricare
un kernel così? potrebbe (o dovrebbe) funzionare, o mi conviene
provare altre strade?

Il 25/08/05, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> mi sfugge l'ovviamente...
>
> Da quando uso Debian l'ovvietà è normalmente il contrario di quello che
> affermi.
> E posso garantirti che ho una certa esperienza sulle varie distro.
> Ne avro' installate almeno 40 diverse.
> E non una volta sola ma con un buon, ritengo, approfondimento.
> DIaolin
>
> --
> meio en bicer pien da mez en su che voit da mez en gio'
> Diaolin
>

> --

 - Marco -