[camera oscura] Re: stampa decente

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 15:48:23 +0100

On Thu, 12 Jan 2006 19:17:44 +0100, you wrote:

>Ottimo segno, vuol dire che stai diventando critico con il tuo lavoro,
>e' un passo necessario per migliorare. Ora pero' non andare in
>depressione :-DDD

no, ci mancherebbe. quando qualcosa viene male di solito la prendo
come motivazione a rifarlo meglio. pero' mi dispiace, soprattutto
quando le foto non sono "per me". in questo caso specifico ho fatto
scatti per un amico che era li' a suonare e voleva alcune foto della
serata, per cui ci tenevo che venissero meglio di cosi'.

piu' tardi vi mostro qualche provino a contatto, scansionato
ingrandito, cosi' mi spiego meglio.

saluti.
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)