[camera oscura] Re: stampa decente

  • From: "Sergio Bova" <sergio.bova@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 21:31:11 +0100

non voglio allungare il brodo, ma il problema forse è anche nei termini che o utilizzi la CO al meglio oppure qualunque sbarbatello di digitalista ti mette la saliva al naso
comunque la ricerca continua e son curioso di vedere quali saranno i tuoi prossimi progressi
sergio

----- Original Message ----- From: "Gianni Rondinini" <bugbarbeq@xxxxxxx>