[camera oscura] Re: stampa decente

  • From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 12:21:17 +0100

On Fri, 13 Jan 2006 21:31:11 +0100, you wrote:

>o utilizzi la CO al meglio oppure qualunque sbarbatello di digitalista ti
>mette la saliva al naso

purtroppo non usiamo l'espressione mettere la saliva al naso e quindi
non capisco il significato della tua mail, pero' se ti va di spiegarmi
meglio io ne parlo volentieri --compatibilmente con le pause-backup o
le attese telefoniche e tutto il resto--.

>comunque la ricerca continua e son curioso di vedere quali saranno i tuoi
>prossimi progressi

si', finche' mi diverto --e mi sto divertento--, vado avanti: quando
avro' novita' o altre stampe vi faro' vedere. se arrivo a farle, prima
di rincasare stasera, scansiono un paio di stampe che ho fatto
venerdi' sera. ho dietro solo le definitive perche' volevo farle
vedere ad un amico perche' mi desse qualche parere, pero' mi farebbe
piacere un commento anche da parte vostra sul risultato finale.

devo dire che il diverso approccio seguito alla serata in c.o. con
claudio (barny) mi ha permesso di fare gia' un primo salto di
qualita'. che, poi, debbano venirne tanti altri non si discute.

buona giornata!
--
Gianni Rondinini (30, tanti, RA)
Nikon user - Bmw driver