[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 20:52:42 +0200

Non inserire il coltello nella piega Cecà :-)

Se Luca non riesce a partorire la versione x Windows se si mettesse a
sviluppare x Linux lo vediamo poi quando va in pensione ^_^

Perà il tuo ragionamento non à del tutto sbagliato, avrebbe pià senso
RealX aperto su un sistema free.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>