[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "rizza_giuseppe" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 09:37:20 +0200

Ciao
a tutti,anch'io ho provato Vista, e il mio giudizio e'
che fa veramente schifo.
Ho un P4 dual core con 2G di ram e si e' inchiodato
parecchie volte e mi rallenta il sistema.
Sto usando LINUX Cubuntu ed e' una scheggia,
funziona anche su un Pentium II e riconosce tutto l'ardware
immediatamente.
Penso che il futuro sia OPEN SOURCE.
E non dimenticate che e' tutto gratis.