[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 22:49:55 +0200

Non ti preoccupare, non ce l'ho mica con te :-)

Ho solo fatto una constatazione ;)

Sai da quando sono imprenditore sono diventato molto "rigido" su certe
cose perchà io ci credo ancora a questo mercato informatico che grazie a
Bill e soci si à uniformato nel bene o nel male ed ha sviluppato e
accresciuto il lavoro di tutti creando anche nuovi spazi per chi li sa
cogliere.

Ultimamente ho provato Linux, Vista e li sto usando insieme ad XP ed a
tutti i vecchi sistemi operativi MS in ufficio e mi sto facendo un bel
ripasso per poter essere pronto al futuro che ci aspetterà con Vista ed
Office 2007 che pare, su alcuni aspetti, siano sufficientemente
rivoluzionari.

Ragazzi bisogna andare avanti e crescere insieme alla tecnologia ;)

Un saluto a tutti.

--Simon

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>