[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 22:55:38 +0200

Siamo nel 2006...ci vuole qualcosa di pià per essere competitivi con il
resto del mondo.

Se vogliamo trovarci a fare un bel revival preferisco allora collegare
il mio vecchio Speccy originale :-)

Io pur di portarmi lo Speccy in giro e farmi un match ad Endurance od a
Nether Earth utilizzo Pocket Clive.

Non mi interessa niente della perfezione assoluta ma semplicemente un
porting compatibile con quanto oggi stiamo utilizzando per tenere vivo
il ricordo divertendomi.

--Simon

re Il giorno lun, 21/08/2006 alle 21.59 +0200, Paolo Ferraris ha

--
Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
Kora Sistemi Informatici S.r.l.