[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 20:09:11 +0200

secondo me prima che vista sostituisca in tutto xp dovremo aspettare almeno la
sua SP1, quindi nel migliore dei casi nel 2009-2010.. Io ho provato la beta e
le prestazioni/stabilita' sono veramente penose, la versione che ho provato non
aveva neanche la tanto decantata interfaccia grafica che comunque non avrei
potuto provare perche' necessita di schede grafiche dell'ultima generazione.
Se consideri che attualmente c'e' una bella fetta di utenti che usa ancora
Windows 2000 perche' e' stabile come una roccia e che Xp continuera' ad essere
supportato ancora per un pezzo, io direi che una versione per xp andrebbe
benissimo...
Se poi consideri che dopo l'uscita di Vista cominceranno di nuovo a martellare
con il nuovo Os allora non vedremo mai realX..
Invece perche' non pensate a una versione Linux? col tcpa alle porte credo che
nel futuro molta gente andra' in quella direzione...

ah, grazie per il chrome ;)

ciaoo

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5268&d=21-8