[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 23:03:10 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedà 21 agosto 2006 22.55
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Siamo nel 2006...ci vuole qualcosa di pià per essere competitivi con il
resto del mondo.

Non vedo la necessità di essere competitivi per un programma amatoriale. Non stiamo parlando di un prodotto commerciale.

Se vogliamo trovarci a fare un bel revival preferisco allora collegare
il mio vecchio Speccy originale :-)

Quello à sempre il massimo. :-) Ma un emulatore à molto pià maneggevole.

Non mi interessa niente della perfezione assoluta ma semplicemente un
porting compatibile con quanto oggi stiamo utilizzando per tenere vivo
il ricordo divertendomi.

Invece io ritengo RealSpectrum il miglior emulatore in assoluto (e l'unico installato sul mio PC) proprio perchà offre quella precisione e quella grande varietà di hardware emulato. Certo, l'interfaccia potrebbe essere pià comoda ma lo cambierei solo con RealX. :-)