[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Aug 2006 20:38:20 +0200

Sono d'accordo, anche se Vista sta facendo passi da gigante ed ad ogni nuova build ci stiamo avvicinando alla velocità di XP e a risorse tutto sommato accettabili vista la mole di novità interessanti che ci aspettano.

Non vorrei sembrare troppo critico ma Luca mi sembra che alla fine tra il fatto che nel 99 il DOS era oramai obsoleto, che quando avete fatto uscire RealSpectrum versione 32bit x Windows era già uscito XP da un bel pezzo non vorrei che Windows Vista fosse un'altra scusa per illuderci ancora...

Spectaculator già 3/4 anni fa ha fatto il suo dovere e mi ha fatto abbandonare completamente il vostro emulatore che adoravo, oramai il futuro è da un'altra parte...aggiornare ancora Realspectrum mi sembra patetico...

Scusate la reazione ma con i tempi che corrono meglio forse installare un bel Virtual Pc e tornare ad usare Z80 di Gerton Lunter in Dos emulato :-)

--Simon

----- Original Message ----- From: "Mario" <mario.prato@xxxxxxxx>