[ubuntu-l10n-it] Presentazione.

  • From: Surricani <surricani@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Oct 2006 22:49:56 +0100

Salve.

Sono uno studente universitario di Informatica di Varese.

Uso Linux da circa 8 anni, OpenBSD e FreeBSD da circa 3.

Ubuntu l'ho scoperta da 1 anno e non riesco a farne pià a meno.

Una delle cose che mi piace à che anche i miei familiari che non
capiscono granchà di informatica la sappiano usare. Questo grazie al
grande lavoro di traduzione che c'Ã sotto...

Siccome amo molto le ideologie, e cerco sempre di fare parte di qualche
movimento in cui si possa interagire con altre persone ed "aiutare la
comunitÃ", mi sono fatto avanti per apportare una mano al lavoro di
traduzione.

Conosco abbastanza bene l'inglese. Ho fatto una vacanza con alcuni
ragazzi inglesi e non ho avuto molte difficoltà a dialogare con loro.

Purtroppo non ho traduzioni da farvi vedere. Perà ho dato qualche
suggerimento su Rosetta.

Sto leggendo attentamente le varie guide che avete segnalato.

Spero che possiate mettermi alla prova perchà vorrei aiutarvi a tradurre
le applicazioni in italiano.

Con questo concludo e spero accettiate il mio contributo.

Saluti.

Giuseppe Magnotta.