[ubuntu-l10n-it] Presentazione ;)

  • From: Enrico <enricoss@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Feb 2007 18:19:13 +0100

Ciao a tutti!

Mi chiamo Enrico Sardi e mi piacerebbe potervi aiutare. Uso Ubuntu dalla sua prima versione (uscita il giorno del mio compleanno ;) ) e ho gia' effettuato tramite rosetta alcuni suggerimenti per le traduzioni. Ho una buona conoscenza della lingua inglese (un mese fa ho passato l'esame IELTS con valutazione 5.5 corrispondente secondo il centro linguistico del politecnico di Torino al first ). Se vi servono ulteriori informazioni saro' ben lieto di fornirle ;)

Cordiali saluti,

Enrico Sardi