[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 14:30:51 +0000

On Tue, 2006-01-17 at 12:24 +0100, Giuseppe Lavagetto wrote:

> Avevo iniziato ma ho smessso in attesa dell'iscrizione...
>
> Comunque se valgono solo le traduzioni su launchpad riprendo e poi le
> sottometto :)

In questo caso non e' che valgono solo le traduzioni su launchpad: per
quanto riguarda la valutazione dell'inglese/italiano, a mio avviso sono
valide contributi ad altri sistemi operativi e altre traduzioni nello
stesso contesto.

Pero' c'e' anche un'altro lato della cosa, e cioe':

Dimostrare - dettagliando le modalità - di poter contribuire con
continuità alle attività di supporto dello specifico gruppo (irc, forum,
web, mailing-list, documentazione) predisponendo un'opportuna pagina
wiki (http://wiki.ubuntu-it.org) in cui riportare quanto necessario;

(da http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Regole_di_accesso_ai_gruppi)

in questo caso credo che possiamo prendere l'esempio di uno sviluppatore
Debian che tenta di avere diritti su Ubuntu: e' chiaro che l'ammissione
sara' piu facile, ma nello stesso tempo ci fa piacere vedere un
contributo costante a Ubuntu.

http://article.gmane.org/gmane.linux.ubuntu.devel/14673

In questo caso Giuseppe e' presente sulla mailing list e in irc da un
bel po di tempo, credo che se qualcuno ce la fa a dare un occhiata alle
traduzioni che ha eseguito fino a ora, possiamo approvarlo, che dite?

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF