[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Oct 2006 18:59:12 +0200

Il giorno lun, 02/10/2006 alle 15.38 +0200, Roberto Pauletto ha scritto:
> Salve a tutti,

Ciao!

> sono Roberto Pauletto, vorrei, se lo riterrete opportuno, dare il mio
> contributo al progetto traduzioni.

Ogni contributo à ben accetto!

> Traduzioni eseguite:
> - Menu' ed interfacce utente del progetto Pandora Server
> ( http://pandora.sourceforge.net/en/index.php?sec=main)
> - Modem-How-To (da diverso tempo da me non piu' mantenuto)
> - Alcuni articoli della defunta (sic) e-zine LinuxFocus
> ( linuxfocus.org)
> - Guida rapida ai tasti di Vim
> (http://tnerual.eriogerg.free.fr/vimqrc-it.html)

Daremo un'occhiata. Intanto se vuoi "espletare" le formalità per entrare
a far parte del gruppo:
- firma e lettura del Codice di Condotta (da fare sul proprio account di
launchpad)
- richiesta di iscrizione al gruppo a questa pagina [1] (in alto s
sinistra nel box azzurro).
- lettura delle guide di traduzione (anche se penso tu le conosca). I
link li puoi trovare qui [2].

Se vuoi puoi iniziare già da adesso a tradurre, le tue traduzioni
verranno impostate come "seggerimenti", non diventano delle traduzioni
"reali". Una volta attivato ti sarà possibile tradurre tranquillamente
(i vecchi suggerimenti perà restano tali!).

Ciao!

[1] https://launchpad.net/people/ubuntu-l10n-it
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione

--