[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: matteo lazzari <mlazzari2@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2009 13:24:27 +0200

Il giorno mar, 14/04/2009 alle 12.26 +0200, Alexjan Carraturo ha scritto
> Nota: Per evitare fraintendimenti, con power user si intende un utente
> che conosce relativamente bene sia l'interfaccia utente che il sistema
> sotto (per capirsi, non solo uno che sa i tasti veloci).

Grazie della spiegazione , vedo che hai capito che non sono molto
esperto :)
E sono contento che alla fine , siamo tutti daccordo :)

> Penso che la Canonical non dia una lira una al gruppo promozione, e
> penso che paolo possa concordare, e che per i CD, facciano richiesta
> come tutti gli altri; sbaglio?

Con il tuo pensiero e la conferma di Paolo, sul fatto che non ci sono
soldini per il materiale informativo, io credo che non sia molto facile
informare, credo che il materiale cartaceo sia meglio di ogni altra
cosa, quello resta le mail no....
Si potrebbe utilizzare il forum e aprire un topic importante dove
chiedere info sulle scuole, nel forum l'età media mi sembra non sia
molto alta potrebbe essere un punto di partenza per tastare il terreno,
e avere info sulle scuole italiane, anche se poi credo diventi un lavoro
macroscopico controllare tutti i post, però si potrebbe organizzare per
regione, e partire con una regione alla volta, sentire i ragazzi che ci
dicono , magari troviamo info su scuole che vorrebbero provare ma non
sanno come fare ....

Ciao a tutti

Matteo Lazzari

Linux user#483989  Ubuntu user#26006