[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: "Salvatore D'Agostino" <blacko1989@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Apr 2009 21:34:00 +0200

Uff.. la strada dei docenti è la più errata. Bisogna premere sui presidi.. o
meglio ancora sugli uffici scolastici provinciali e regionali. Sarebbe utile
avere una lista di tutti i coordinatori provinciali per potergli inviare una
email di primo contatto..

Il giorno 8 aprile 2009 17.30, Davide Homitsu Riboli <davideriboli@xxxxxxxxx

--
http:\\www.mistya.net