[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@School

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Apr 2009 15:59:56 +0200

Alle martedì 14 aprile 2009, matteo lazzari ha scritto:
> Si potrebbe utilizzare il forum e aprire un topic importante dove
> chiedere info sulle scuole, nel forum l'età media mi sembra non sia
> molto alta potrebbe essere un punto di partenza per tastare il terreno,

E su questo tipo di approccio non siamo d'accordo, mi spiace. Prima si
coinvolgono le altre realtà poi se ci sono zone veramente scoperte si chiede
agli utenti finali sul forum.

Non possiamo e non dobbiamo duplicare gli sforzi.

Ho paura che ha proprio ragione Dario, dobbiamo ripartire dagli obiettivi.
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -