[ubuntu-it-gruppi] Re: Mappa ubuntu-it

  • From: "Matthew East" <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Sep 2008 10:07:05 +0100

2008/9/15 Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>:

> E perché Ubuntu-it-traduzione non fa parte dell'Ubuntu Italian Team? La
> ragione quale sarebbe?

Mi sono accorto solo ora di non averti risposto, mi dispiace del ritardo.

Per quello che mi ricordo, ubuntu-it-traduzione e' stato creato con la
speranza (agli inizi del gruppo FCM) che il gruppo fcm potesse
lavorare insieme al gruppo traduzione sulla stessa mailing list come
un gruppo singolo per scambiare in un unico luogo le abilita' e le
esperienze di traduzione di tutti i membri. Mi ricordo di aver scritto
alcuni email per solecitare questo risultato.

Pero' non e' avvenuto: il gruppo FCM si e' stabilito come gruppo
separato. Per questo motivo e' necessario che il gruppo, prima di
essere inserito come gruppo "ufficiale", venga valutato e approvato
come ho scritto qui:

//www.freelists.org/archives/ubuntu-it-gruppi/09-2008/msg00010.html

I gruppo ubuntu-it-dev e ubuntu-it-irc hanno recentamente fatto questo passo.

--
Matthew East
http://www.mdke.org