[ubuntu-it-gruppi] Re: Mappa ubuntu-it

  • From: Filippo Meloni <meloni.filippo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2008 19:43:06 +0200

Il Monday 15 September 2008 18:56:58 luca (ᴉ) innurindi ha scritto:
> Volevo aggiungere che comunque nella pagina Lp-test
> (edge.launchpad.net/...) di ognuno c'è la possibilità di mettewre la
> propria posizione, anche se però per i membri di FCM non facenti parte di
> altri gruppi questa per ora non uscirà nella pagina Ubuntu Italian Team.

Ciao ho una curiosità....ho aggiornato la mia posizione sulla mappa, come mai
non mi visualizza la foto che ho su LP??   e non rispondete perchè sei
brutto!! Perchè è impossibile che sia peggio di Remo o Totò :P
Ps. La mia bandierina è quella sperduta in Sardegna
Ciao

--
Filippo Meloni
meloni.filippo@xxxxxxxxx