[ubuntu-it-gruppi] Re: Mappa ubuntu-it

  • From: Remo Quintino <remoquintino@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2008 18:44:28 +0200

Il giorno 15/set/08, alle ore 18:34, Aldo Latino ha scritto:

Il giorno lun, 15/09/2008 alle 17.13 +0100, Matthew East ha scritto:
[...] Nel caso del gruppo FCM personalmente sarei
ancora del parere che e' meglio definirlo come sottogruppo del gruppo
traduzione, ma ovviamente possiamo sentire pareri contrari.

Secondo me va bene com'è adesso [1], cioè il Gruppo "Traduttori Italiani
di Ubuntu" contiene due sottogruppi allo stesso livello:
      * il Gruppo "Traduttori italiani del software di Ubuntu"
      * il Gruppo "Traduttori della rivista Full Circle di Ubuntu"

Ottimo.

[1] https://launchpad.net/~ubuntu-it-traduzione/+members

Giusto per chiarezza, i due sottogruppi non sono proprio allo stesso livello. Infatti, come ha specificato Matt, il gruppo ubuntu-l10n-it e' anche parte dell'Ubuntu Italian Team, a differenza del team dei traduttori di Full Circle.

Ciao

p.s. ho aggiunto il mio segnaposto alla mappa. Se passate da queste parti, venitemi a cercare :P

--
Remo Quintino
Ubuntu-it Member