[ubuntu-it-gruppi] Re: Mappa ubuntu-it

  • From: luca@xxxxxxxxxxxxx (luca (ᴉ) innurindi)
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Sep 2008 21:32:18 +0200

Filippo Meloni <meloni.filippo@xxxxxxxxx> writes:

> Ciao ho una curiosità....ho aggiornato la mia posizione sulla mappa, come mai
> non mi visualizza la foto che ho su LP??

Da quel che ho visto attualmente l'immagine che appare sulla mappa
viene preso dal logo che si poteva impostare fino a qualche tempo fa
nel proprio profilo personale. Quello che hai nella tua pagina wiki
viene chiamato invece "mugshot".

So che in Lp è aperto un bug per discutere se reintrodurre la
possibilità di impostare il logo nel proprio profilo e se questo può
essere generato in automatico come immagine piccola del mugshot.

Comunque ora come ora se il logo non era già impostato per quanto ne
so non puoi visualizzare l'imamgine nella mappa, se vedi infatti tanti
non ce l'hanno anche se hanno il mugshot (vd. ad es. Remo :-D).

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin

  "I' walking down to emperors bay,