[sanniolug] Re: genio

  • From: stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 23:24:35 +0100

At 18/03/2004 11.20, I wrote:

> chi cavolo sei tu per decidere cosa far
> fare alla centralina della tua auto?
Angelo replied:
Sono quello che potrebbe schiantarsi contro un qualcosa se il SW dovesse rivelarsi poco affidabile...
mi sembra un motivo più che sufficiente per chiarire che se mi scrivo il SW prima di montarlo sulla mia
macchina ci penserò più di una volta...
in virtu` di questo quindi le carie te le curi da te?

per lo meno più di certe industrie o aziende che lasciano uscire i
prodotti prima che siano terminati i test per non
perdere l'occasione buona di lancio sul mercato.
e, di grazia, prima di attribuire alle case automobilistiche
comportamenti dipici delle aziende fatte da smanettoni
mi dici quale casa automobilistica avrebbe mai fatto questo?!?!!?!

O e` solo un sospetto di complottismo pippoplutomassonico?

Comunque quello che c'è ora nelle centraline delle
macchine non mi preoccupa:
perche`? cosa ti fa stare cosi' tranquillo?

mi preoccupa quello che
potrebbero metterci in futuro.
la paura del futuro e` indotta artificialmente dai media
affinche` ci comportiamo come polli da batteria