[sanniolug] Re: genio

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 12:07:13 +0100 (CET)

 --- Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx> ha
scritto:

> Il problema è che se sull'auto ci metto Windows è
> probabile che al primo semaforo la mia auto non
parta più...  =)
> D'altra parte Windows è intrinsecamente adatto solo
> in quei casi in cui non si rischia nulla a riavviare
ogni 10 minuti...  =))

Questo è proprio quello che volevo dire e che mi
spaventa!
In più pensavo che queste "fantomatiche" automobili
potrebbero esser attrezzate con SO proprietario... non
modificabile.
Per lo meno vorrei potermelo programmare io il SO per
la mia auto, almeno so cosa c'è.

Angelo

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam